DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Jellyfish mic, online il primo videoclip estratto dall’ep d’esordio di Big Roma


Lo scorso mese di agosto, il rapper Big Roma, giovane artista molisano classe 1996, ha firmato un contratto discografico con la Sottotetto Records (label indipendente italiana), alla quale è stata affidata l’intera produzione e diffusione del primo progetto da solista di Big Roma dal titolo “Il lato oscuro del rap”.

Si tratta di un ep di 7 tracce, interamente scritto e interpretato dal rapper con la collaborazione del giovane beatmaker bolzanino Crawen.

Il primo progetto visivo realizzato per l’ep, è legato alla traccia n. 4 dell’album intitolata “Jellyfish Mic”. Per questo brano, il rapper e l’etichetta hanno deciso di realizzare un energico e dinamico street video, completamente autoprodotto. 

Al videoclip hanno partecipato anche numerosi ragazzi dei centri d’accoglienza minorile di tutta la regione Molise: segno di solidarietà, socialità e integrazione, espressa attraverso la musica di Big Roma.

Tra i prossimi appuntamenti, nel mese di dicembre è prevista la pubblicazione da parte della Sottotetto Records dell’intero ep con un altro videoclip che ad oggi è ancora "top secret".
Non resta che attendere, gustandoci, intanto, “Jellyfish Mic”.

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=g9d3-noj_vo

Segui Big Roma su tutte le sue principali pagine web:
 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/bigromaofficial?fref=ts
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCWN5y70J_QEmbpSTexwnIlA
TWITTER: https://twitter.com/BiggieRoma
INSTAGRAM: http://instagram.com/biggie_roma 
Booking: [email protected]




blog comments powered by Disqus