DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Radio Date: oggi esce “Piccola” di Eleonora Quinci


Oggi, 17 novembre 2015, esce in tutti i maggiori store digitali “Piccola” il nuovo singolo di Eleonora Quinci. Singolo che arriva dopo “Mi Faccio Suora” ancora in rotazione in radio edito dalle edizioni Warner Chappell.  

Eleonora Quinci
vuole la sua rivincita cantando in un mondo di tacco dodici e stacchi di cosce chilometriche, facendosi largo senza sgomitare e con dolcezza e grazia si solleva in punta di piedi. Chiede aiuto all’amore più puro per prendere il volo senza mai arrendersi. Un inno all’accettazione del suo essere “piccola” dove l’essere piccola diventa particolarità.  

Eleonora Quinci
torna con il suo tipico sfondo allegro e spensierato e il suo eterno bisticcio con l’amore, in questo dualismo di fragilità e forza la immaginiamo mentre in punta di piedi da “piccola” diventa gigante: dove l’amore la solleverà e sarà bellissima.  

Piccola” è una produzione di Massimo Zanotti e Placido Salamone mentre il testo è una collaborazione tra Daniela Galli ed Eleonora Quinci. Il 17 novembre uscirà anche in contemporanea il video di “Piccola” realizzato da Bzk_Prod.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EleonoraQuinci  

Sito:
http://www.eleonoraquinci.it/




blog comments powered by Disqus