DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Da metà Ottobre il nuovo disco del cantautore Carlo Contocalakis "Non aver paura"


Dopo il singolo “Chiudi gli occhi”, in rotazione su oltre 150 radio, da Ottobre in tutti i negozi il primo disco di Carlo Contocalakis “Non aver paura”.

Da metà Ottobre 2014 in tutti i negozi il nuovo disco del cantautore e polistrumentista Carlo Contocalakis “Non aver paura”, prodotto artisticamente da Enzo Russo.

Già in rotazione con il singolo “Chiudi gli occhi”, il cantautore campano si è fatto notare da molti addetti ai lavori, fino a raggiungere un contratto discografico con l’etichetta Latlantide http://www.latlantide.it/ (Skiantos, Gang, Daniele Vit, Radio Babylon, ecc), con distribuzione nazionale Edel.

Molte le collaborazioni di musicisti nel disco tra cui : Lele Anastasi alla batteria (Mango, Zarrillo, Phil Collins, Craig David, Gianni Morandi..), Max Gelsi al basso (Elisa, Gianna Nannini, Vasco Rossi, Grignani.. ), Sasha Torrisi alla voce (Timoria, Rezophonic…).

Il Remix del singolo “Chiudi gli occhi”, ora finalmente disponibile per l’estate 2014, è del team di djs e producers “BHOO” (alias Paul Kenny, Gianluca Viscovo e Luciano FM);  il master affidato a Marcus Raute.

La ritmica “Disco” è coinvolgente, il groove e i suoni creano una dimensione onirica in cui viaggiare e chiudere gli occhi.

Video: “Chiudi gli occhi – BHOO Dub Mix”

www.carlocontocalakis.com
www.youtube.com/carlocontocalakis
www.twitter.com/contocalakis
http://www.latlantide.it/
promo radio / tv: www.germanelli.com





blog comments powered by Disqus