DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
XV edizione Zola Jazz&Wine 2014


Bologna, 05 maggio 2014
La quindicesima edizione della rassegna Zola Jazz&Wine si presenta con alcune grandi novità tutte da scoprire, data dopo data.
Prima fra tutte quella di un concerto molto speciale in una location altrettanto particolare. Una esibizione al tramonto, completamente in acustico, direttamente fra i filari della vigna dell’Azienda Lodi Corazza.
Il 29 giugno alle 19.30 la Banda Rei proporrà un panorama sulle più indimenticate colonne sonore del cinema italiano e straniero con incursioni jazzistiche. I quattro musicisti saranno “armati” solo del proprio strumento che nello specifico saranno basso tuba, sax, tromba e batteria. “Essendo in questo modo liberi da cavi e altri impedimenti – fanno sapere i membri della band – ci si può aspettare che qualcuno fra noi sia invogliato a rompere le barriere canoniche band/pubblico con moleste incursioni... gli spettatori sono avvertiti”.

L’evento speciale si presta anche ad una modalità di partecipazione speciale, infatti per questa occasione non ci sarà il classico biglietto di ingresso ma la possibilità di fare un’offerta libera a sostegno dell’intera manifestazione.
Ma, con i tempi che corrono, nessuno da niente per niente ecco perciò che chi più offre più riceve: dal solo ingresso per il concerto al bicchiere di benvenuto, dalla coperta su cui sedersi alla bottiglia intera, fino al cestino completo di aperitivo-picnic, realizzato in collaborazione con Zoo.

Per partecipare a questo evento speciale è vivamente consigliata la prenotazione, mentre per i cestini è obbligatoria: [email protected].

Sia il picnic che la degustazione sono acquistabili anche separatamente ma naturalmente non saranno altrettanto buoni…
www.zolajazzwine.it www.facebook.com/zolajazzwine

Ufficio stampa: Chiara Pilati | ComunicaMente | T. 051 6449699 | Mob. 333 4031247 | [email protected]




blog comments powered by Disqus