DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Festival della parola a Chiavari


FESTIVAL DELLA PAROLA A CHIAVARI:  A CURA DEL CLUB TENCO LA SEZIONE DEDICATA ALLA MUSICA

DAL 29 MAGGIO AL 1° GIUGNO CON BERSANI, MANFREDI, VAN DE SFROOS, VECCHIONI E ZIBBA

Il Club Tenco sarà presente al “Festival della parola” di Chiavari, previsto dal 29 maggio al 1° giugno nella cittadina ligure, curando la direzione artistica degli appuntamenti intitolati “La parola alla musica”.

L'evento, che è alla sua prima edizione, si articolerà in diversi spazi cittadini che ospiteranno incontri con personaggi di vario genere, mostre, concerti e presentazioni.

Gli incontri curati dal Tenco cominceranno giovedì 29 maggio alle 17 con un incontro con Davide Van de Sfroos, mentre alle 21,30 sarà la volta di Samuele Bersani. Entrambi gli appuntamenti saranno condotti dal responsabile artistico del Club, Enrico de Angelis, e si terranno all'Auditorium San Francesco.

Il 30 maggio alle 21,30 all'Auditorium San Francesco è in programma invece un incontro con Max Manfredi, condotto da Carlo di Francescantonio.
 
Il 31 maggio alle 18 sulla passeggiata a mare (Corso Valparaiso) sarà presentato il libro del giornalista Enrico Deregibus “Chi se ne frega della musica? - Percorsi nella musica in Italia in compagnia di Gianluca Moruzzi” (NdApress) con la conduzione di Andrea Podestà. Alle 21,30 all'Auditorium San Francesco Enrico Deregibus intervisterà Roberto Vecchioni.

Il 1° giugno alle 18 sulla passeggiata a mare Zibba presenterà il suo libro “Me lo ha detto Frank Zappa” in un incontro condotto da Lucia Marchiò.





 





blog comments powered by Disqus