DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FESTIVAL MUSIC WEEK...ANCORA POCHI GIORNI PER ISCRIVERSI!!!!


Vico Equense - . Ancora pochi giorni per iscriversi alla II edizione del Festival Music Week, il concorso dedicato alla musica d’autore, che si terrà a Vico Equense tra il 14 e il 20 luglio.
L’iscrizione  è gratuita e c’è tempo fino al Primo giugno. Per tutte le info e il regolamento visita il sito www.festivalmusicweek.com.

Per i 10 finalisti quest’anno un’occasione unica, la possibilità di partecipare il 18 luglio a una masterclass gratuita con Andrea Rodini, presidente della Giuria tecnica.
 “Un ‘occasione importante di crescita professionale – dichiarano Enrico Ercolano e Giuseppe Alvino, dell’Associazione Giovani Menti – per chi vuole coltivare la propria passione. Di certo una nota in più da inserire nel proprio curriculum aver partecipato ad una lezione di uno dei migliori insegnanti di canto del momento, che è stato insegnante della seconda edizione di X Factor, di Sanremolab e del CPM”.

Torna la giuria popolare del Festival Music Week.
Anche per la seconda edizione, infatti, è possibile iscriversi alla giuria popolare, partecipare come giurato alla serata della finale del 19 luglio e assegnare il premio Migliore Performance.
La Giuria popolare è aperta a tutti i ragazzi tra i 14 e 35 anni, per iscriversi basta inviare un e@mail con nome, cognome, data nascita e numero telefono all'indirizzo [email protected] . I primi 50 che si iscriveranno riceveranno in omaggio un gadget del Festival.

Gli ingredienti ci sono tutti, basta solo partecipare!!




blog comments powered by Disqus