DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Recover”, il nuovo album degli Armonight


"Recover”, il nuovo album degli Armonight, la band vicentina che questa estate girerà tutta l'Europa per promuovere il nuovo album.

E' disponibile dal 17 dicembre per l'etichetta Klasse1 Edizioni “Recover”, terzo album del sestetto vicentino Armonight.

Il primo singolo estratto dall'album è “Night Of Illusions”, del quale è stato girato il videoclip ufficiale nato dall'idea di Riccardo Pittaluga di Minimal Zero, sotto la regia di Fjord (Alias Pietro Viola), chitarrista solista della band.
Gli Armonight, hanno calcato vari palchi in tutta Europa: Uk, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e ovviamente Italia, riuscendo col tempo a coltivare una folta cerchia di fans.
A partire da Agosto 2014 la rock band vicentina sarà alle prese col tour di presentazione di “Recover”; le location sono ancora in via di conferma, tuttavia le date in questione vedranno la band impegnata in giro per l'Europa dal 29 Agosto al 20 Settembre.

I dieci brani presenti in “Recover” si amalgamano perfettamente allo stile tipico degli Armonight, un vero concentrato rock. Diversamente dai precedenti lavori, come l'album di debutto “Suffering And Passion” (2010) e il seguente “Tales From The Heart” (2012), la nuova fatica in studio si mostra sin da subito di facile ascolto grazie alla presenza di numerosi riff. .

Tracklist
  1. Desire
  2. Night Of Illusions
  3. Unchain Your Mind
  4. Sorry Love
  5. Ethereal Vision
  6. Sink Into The Blue
  7. I Never Change
  8. I’m Not Scared
  9. Good-For-Nothing
  10. Take Me Away

“Recover”, registrato e mixato al Sound Therapy Recording Studio di Malo, in provincia di Vicenza, è distribuito da Klasse1 Edizioni e disponibile sui più importanti negozi digitali (Amazon, iTunes e molti altri..); inoltre è possibile acquistare la versione fisica ordinandola direttamente dalla sezione “Shop” del sito ufficiale della band.
www.armonight.com






blog comments powered by Disqus