DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
GRETA MANUZI - SABATO 1° MARZO - CENTRO COMMERCIALE LE CORTI VENETE


Occhi azzurri, capelli rossi e voce rock.
Parliamo di Greta Manuzi, secondo posto alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi e già due album di successo (‘Solo Rumore’ - 2013 e ‘Ad Ogni Costo’ - 2014).
Sabato 1 marzo, la giovane cantante sarà ospite speciale delle Corti Venete, per incontrare e incantare i fan.
Alle ore 17.00, Greta si esibirà in un esclusivo mini-live all’insegna dell’emozione; un’esibizione tutta dedicata alle Corti Venete, alla quale seguiranno foto e autografi sul nuovo album ‘Ad Ogni Costo’.

www.gretamanuzi.it
https://www.facebook.com/pages/Greta-Manuzi/291617920984851
https://twitter.com/GretaManuziOF

Greta si conferma un personaggio molto apprezzato e amato, con un seguito di oltre 200.000 fan sui social.
Greta Manuzi, classe 1990 originaria di Longiano (Forlì-Cesena),
è stata una delle voci più amate della scorsa edizione di Amici, ma la musica ha da sempre fatto parte della sua vita.
Sin da piccola il padre le ha fatto ascoltare molti artisti (Kiss, Deep Purple, Doors), ma grazie al fratello maggiore che suona la chitarra e che l’ha sempre incoraggiata, ha mossi i primi passi nel mondo della musica.  L’ha coinvolta da subito nei suoi progetti musicali, assieme hanno formato una band (gli Aison) e hanno iniziato a suonare in giro. Nel frattempo lavorava come animatrice per bambini. Fino a quando non è arrivata l’occasione di Amici: si è fatta convincere da un’amica a partecipare ai provini, è stata presa e da quel momento è iniziato il nuovo percorso della giovane artista. “Solo Rumore” è uscito il 21 maggio 2013 (per Carosello) e ha raggiunto la 4^ posizione dei dischi più venduti. L’estate di Greta è stata contraddistinta da un’intensa attività live che l’ha portata in giro per tutta Italia. Ha partecipato anche al Music Summer Festival (in onda su Canale 5) vincendo una delle serate.
Greta si conferma un personaggio molto apprezzato e amato, con un seguito di oltre 200.000 fan sui social.

USCITO IL 28 GENNAIO IL NUOVO DISCO “AD OGNI COSTO”

E' uscito il 28 gennaio su etichetta Carosello Records, il nuovo album di Greta “Ad Ogni Costo” (disponibile in tutti i negozi al prezzo di speciale di 9,99€ e nei digital store): un album fresco, solare che rispecchia il carattere esuberante della giovane artista, 10 tracce in cui vengono affrontate tutte le sfaccettature dell’amore.

Greta, dopo l’esperienza di Amici, si è fatta conoscere al grande pubblico con “Solo Rumore”, il primo progetto discografico che ha riscontrato grande consenso, risultando anche uno dei dischi più venduti nel 2013 (dati Gfk Retail and Technology).

Per il primo disco ufficiale “Ad Ogni Costo”, Greta si è affidata a un grande team di autori: Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), Roberto Casini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (giovane autore, da qualche mese nella scuderia Curci).
“Ad Ogni Costo” (prodotto da Chiaravalli) è infatti un album più maturo, pur conservando la grinta che ha contraddistinto e fatto apprezzare in questi mesi Greta.
L’album è anticipato dal singolo “Due come tutti”, che la stessa artista romagnola commenta così: “Due come tutti è una delle canzoni del mio nuovo disco che più mi rappresenta, che racconta la mia storia e che racchiude vari momenti per me indimenticabili”.
Il video di “Due come tutti” è in anteprima dal 27 gennaio su VEVO http://www.vevo.com/watch/greta/due-come-tutti/ITB261400039


www.lecortivenete.com Viale del Commercio 1 San Martino Buon Albergo (VR)






blog comments powered by Disqus