DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Che caldo fa? Il nuovo singolo di Velasqa. Il brano estivo che anticipa l'album.


Dal 12 luglio in radio e in vendita in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Velasqa - "Che Caldo Fa?" "Che caldo fa?" è una canzone che parla dell'Estate, racconta di un viaggio verso un'altra realtà fatta di sole, mare e spiaggia finissima. Descrive il desiderio di fuga dalla città, dal traffico, per assaporare almeno per un giorno il gusto delle ferie.

Improvvisare la partenza all'ultimo minuto, lasciandosi guidare dal destino, dall'istinto.

Una specie di legge di compensazione per controbilanciare un'esistenza sempre uguale, scandita dal ritmo di una Milano frenetica. Una canzone che rappresenta la voglia di evasione da una vita imprigionata nei doveri e negli orari quotidiani. Ma è anche un ritorno al passato… il mio passato!!!

Un'immersione in un mare di ricordi che ogni volta riempiono il mio cuore di un sentimento misto di gioia e nostalgia. Un viaggio con una persona speciale, in un posto che mi ha visto crescere e che fa da sfondo alla mia necessità di comunicare, di raccontarmi e di farmi conoscere sempre di più. Un luogo che è stato e sarà per sempre un pezzo della mia vita.

Presto il video che supporterà la promozione del singolo.

Filippo Broglia (Rec Media) 12-07-2013 (Tratto da www.earone.it)  

Il video di "CHE CALDO FA?" http://youtu.be/ZX4KoSlVQMg

Sito web:www.velasqa.it





blog comments powered by Disqus