DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
I Manovalanza tornano in studio per il nuovo Album


"Anziani a vent'anni", disco d'esordio dei Manovalanza uscito nel 2011, avrà presto un seguito. Infatti i nei prossimi mesi i Manovalanza si chiudereanno in studio per arrangiare e registrare un nuovissimo album, che conterrà dieci o undici brani inediti. Come era naturale, dato l'ottimo risultato ottenuto con l'album precedente, la scelta dello studio di registrazione è ricaduta sullo Studio 73 di Ravenna, sempre guidato dall'esperienza e dalla professionalità di Riccardo Pasini.

I lavori di registrazione inizieranno a breve, mentre l'uscita dell'album è prevista per l'autunno 2013. Nel frattempo a fine maggio la band valtiberina ha già una data programmata: sabato 25/05/13 parteciperà al Folk Studio Live Festival, presso il Civico 138 di Lammari (LU). In tale serata condividerà il palco con Joe Natta e Potaporco, entrambi artisti di grosso calibro! Inoltre non è detto che non capitino altri concerti anche nel periodo in cui i Manovalanza saranno occupati con le registrazioni.

Per adesso è tutto, visitate regolarmente il sito http://www.manovalanza.altervista.org ed il profilo myspace www.myspace.com/manovalanza per restare aggiornati sulle attività del gruppo skacore altotiberino.





blog comments powered by Disqus