DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
KARMA IN DISTORSIONE Dal 04 marzo disponibile il primo album omonimo della band romana


Esce lunedì 04 marzo “Karma in Distorsione” l’album d’esordio del trio punk-rock omonimo, che sarà presentato ufficialmente ai fan e alla stampa giovedì 07 marzo alla Locanda Atlantide di Roma.

guarda il video “La mia Fabbrica”
http://youtu.be/FGYxHa7W_7s

 
La recente uscita del singolo La mia Fabbrica accompagnato dal rispettivo video ufficiale, ha già ottenuto un grande successo sul web e il brano è già in rotazione su emittenti radiofoniche e web radio di tutta Italia. In occasione dell’uscita del disco, l’eclettico trio rock-punk annuncia il release party che avrà luogo nella serata di giovedì 07 marzo presso la Locanda Atlantide, spazio storico del noto quartiere San Lorenzo a Roma.

Dopo l'uscita del singolo, la band ha intrapreso un percorso di Crowdfunding con Musicraiser, progetto fondato da Giovanni Gulino leader dei Marta sui Tubi.  Un gesto di coerenza da parte della band, che mantiene la propria indipendenza: infatti ha autoprodotto interamente il disco così come il video ufficiale firmandone addirittura la regia e il montaggio.
 
Otto tracce che esplorano diverse soluzioni musicali passando quindi dal singolo rock-punk La mia Fabbrica, al ritornello-slogan del tormentone radiofonico Senza Petrolio, a momenti introspettivi e teatrali di Vivo a tratti e Cani randagi. Contaminazioni che provengono dall'esperienza cantautorale del cantante-bassista, avvezzo anche a progetti in dialetto Biscegliese, (si noti L palazz). I testi sono intimi e provocatori, mai banali, cantati talvolta sottovoce, talaltra a voce rotta dall'urlo.
 
Già band opening durante alcuni live di Caparezza e tra i partecipanti alla colonna sonora di Non Cresce L'Erba,  una docu-fiction sul calcio scommesse in onda su Mtv, i Karma in Distorsione sfoggiano un impatto live incredibile, arricchito da perizia strumentale dei tre giovani musicisti e dalla teatralità del cantante-bassista, alla quale è difficile rimanere indifferenti.

 
 
RELEASE PARTY
Locanda Atlantide, via dei Lucani, 22 Roma
Giovedì 07 Marzo 2013
Ingresso: 3euro
Inizio concerti: ore 21.30
Opening Act: 3chevedonoilrE


FORMAZIONE
Snerv – voce, basso
Tarkievitz – batteria, cori, electronics
Biastj – chitarra, cori, loop station


TRACKLIST
Vermi
La mia fabbrica
Senza petrolio
Vivo a tratti
Formicaio aka formiriot
L palazz
Cani randagi
Casa in fiamme


http://karmaindistorsione.bandcamp.com/



Per interviste e informazioni
Labelpot Ufficio Stampa
Mob. +39 328.3113762
[email protected]www.labelpot.eu

 





blog comments powered by Disqus