DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Appunti d'amore”- Fabio Magi


Formato da sei brani, l'Ep “Appunti d'amore” del calabrese Fabio Magi racconta le varie sfaccettature dell'amore come in una serie di appunti presi di corsa durante la vita.

Si parla del corteggiamento in tutte le sue forme: una storia neonata e l'apice della passione provata ma 'c'e anche il sentimento e la presa di coscienza di una storia finita; il tutto narrato sempre con estrema leggerezza e senza mai prendersi troppo sul serio; anzi.. magari fischiettando proprio come fa l'autore stesso nel brano “Una nuova canzone d'amore”.

Riflessioni, pensieri, ricordi usciti da un cassetto per brevi momenti, negli anni, giusto il tempo per raccontarli a qualche amico, per poi tornare a nascondersi.

Prodotto tra la Sardegna e gli Stati Uniti dalla Raighes Records di Roberto Diana (12th independent Music Award Nominee), “Appunti d'amore” è attualmente “Disco Hit” per Studio 54 Network con i singoli: “Una nuova canzone d'amore”, “Tutto per te”, “Forse non sarò” e l'acustica “Una piccola canzone”

2 Marzo 2013: viene rilasciato il primo singolo del cantautore Magi “Tutto per te (radio edit)” che in breve tempo raccoglierà i consensi di pubblico e critica. In programmazione su tutte le radio più rilevanti del sud Italia, diventa uno tra i brani più suonati, restando primo in classifica per più di quattro settimane su Studio 54 Network.

A distanza di tre mesi il 29 Giugno 2013 viene pubblicato su tutti i distributori digitali l'EP “Appunti d'amore”. Presentato con un grande evento live presso l'anfiteatro Villa Comunale di Soverato, permettendo così di far conoscere al pubblico Magi e le sue nuove canzoni.

Fabio Magi, 37 anni, sempre in giro tra Modena, Milano e Catanzaro, ottiene nel giro di pochi mesi oltre 8000 visualizzazioni
sul suo canale Youtube con il suo brano, prossimo singolo, "Una nuova canzone d'amore": http://www.youtube.com/watch?v=Kt1VKWqkYQk

Attualmente Magi è in studio per la registrazione del nuovo album, che verrà interamente prodotto tra la Sardegna e Los Angeles dalla Raighes Records di Roberto Diana (chitarrista, producer, turnista,polistrumentista di fama internazionale che ha collaborato e collabora con nomi di grande spessore del panorama musicale mondiale quali Will T. Massey, Steve Lukather, Tony Levin, Vinnie Colaiuta, Frank Gambale, Dean Parks, Brian Ray, Roberta Faccani, Pietro Nobile, JP Cervoni, Simon Phillips, James Raymond, Linda, Amanda Shires,Rachel Z, Joey Huffman, Richard Hunter, Mike Slo-Mo Brenner).
www.fabiomagi.com
https://twitter.com/Fabio_Magi
https://www.facebook.com/pages/Fabio-Magi/450872171660277
http://www.youtube.com/channel/UCg6gE_7FYPDvZ5DHQiyfwpA?feature=watch
www.reverbnation.com/fabiomagi

Ascolta “Appunti d'amore”- Fabio Magi in streaming
https://soundcloud.com/fabio-magi/sets/appunti-damore-full-ep
 

L'ep di Fabio Magi è in vendita su
https://itunes.apple.com/it/album/appunti-damoreep/id666728420

 





blog comments powered by Disqus