DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Emergenza Festival


Il maggiore concorso per band emergenti della penisola raggiunge l’edizione numero 22 e, ancora una volta garantisce ottime opportunità a tutte le band e i musicisti emergenti che vogliano suonare dal vivo.

Il festival si svolge nei migliori club di molte città italiane, da Milano a Roma, da Genova a Torino, da Napoli a Firenze, Brescia, Padova e copre 36 provincie italiane, 27 paesi in tutto il mondo.

Per partecipare ed esibirsi basta rispettare una semplicissima regola: Suonare dal vivo con la propria band. Se il gruppo saprà farsi valere il bello arriva a partire del primo concerto.

Ogni sera, infatti, viene selezionata una band per andare a suonare in una città italiana. Poi a fine delle selezioni, il gruppo vincitore rappresenterà l’Italia alla grande finale internazionale in Germania.

Ma le opportunità sono tantissime. Per scoprirle tutte basta leggere il regolamento e i premi.

A titolo di esempio basterà qui ricordare che, solo da Roma, nel corso della scorsa edizione, sono stati selezionati 5 gruppi che hanno potuto fare concerti a Parigi, Amburgo, Monaco, Lione, Londra a Berlino.

Inoltre 89 band hanno partecipato all’Italian road tour che ha garantito l’opportunità di suonare in altre città italiane a gruppi emergenti di ogni regione.

Insomma un’occasione da non perdere e che ogni band dovrebbe prendere al volo.

Per suonare dal vivo con la propria band al concorso per Emergenti 2013/2014 è sufficiente iscriversi gratuitamente cliccando qui.

Trovate altre info sulla pagina FB di Emergenza Italia.





blog comments powered by Disqus