DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
25 posti in omaggio su Spreaker per le band


Per aiutare le band a crescere e distribuire le proprie tracce, Spreaker, la celebre piattaforma di podcast e radio on line con oltre due milioni e mezzo di visite mensili,  offre gratuitamente alle prime ventincinque band che si iscrivono, un profilo Premium con la possibilità di caricare e distribuire album, interviste, podcast fino a cento ore di spazio in the cloud.

Basterà inviare una mail con oggetto “Spreaker My Band” a [email protected]

Nel vasto mondo delle applicazioni web, una delle più utili ed interessanti per musicisti e radio appassionati (ma non solo) è senza dubbio Spreaker: piattaforma digitale dalle numerose funzionalità e dalla estrema comodità di utilizzo.

Carica le tue canzoni su spreaker.com; utilizzare Spreaker è veramente semplice. In pochi attimi sarai infatti in grado di condividere la tua musica su tutti i principali social network.

Con Spreaker puoi: mettere in streaming i tuoi brani, creare un tuo canale radio vero e proprio grazie alla console digitale, organizzare interviste e mandare in diretta i tuoi live shows comodamente da casa tua o dalla tua sala prove.





blog comments powered by Disqus