DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
DREAM MUSIC FESTIVAL


UNA NUOVA SCOMMESSA DREAM PRODUCTION PER IL LANCIO DI GIOVANI ARTISTI.
https://www.facebook.com/dreammusicfestival2013?fref=ts

Si è conclusa la prima edizione del Dream Music Festival, festival canoro, prodotto da Dream production in onda in diretta tv su ITALIAMIA (emittente campana visibile con il ddt dal Lazio alla Sicilia ed in diretta streaming http://www.livestream.com/italiamia) e sulla radio web RADIO STONATA (www.radiostonata.com).

Dopo le esperienze di successo del format tv, TI VA DI CANTARE, giunto gia' alla terza edizione e con la quarta in preparazione dedicato ai giovani emergenti della musica secondo lo stile della talent school, i fratelli Ciro e Gianfranco Sannino, dei professionisti nel settore, hanno organizzato la Prima edizione di questo Dream Music Festival. Un contest in diretta live che si e' sviluppato in 3giorni e che ha portato ad una finale in cui si son messi in mostra ben 10 interpreti con importanti abilita' canore, dei quali sentiremo sicuramente parlare.

Vincitori:
Vincitore della categoria inediti e' Luca Sorrento, 30 anni, con gia' all'attivo molte partecipazioni teatrali e che sarà invitato in qualita' di vincitore al Campus dello Spettacolo diretto dal M.ro Luigi Pignalosa. Inoltre avrà diritto ad una borsa di studio per il CAMPUS DELLO SPETTACOLO http://www.campusdellospettacolo.com/; premio SKE!Entertainment ( www.skeproductions.com ) : Accesso diretto alle finali regionali del Festival Estivo di Piombino (ed. 2014) • Un minipromo videoclip del brano vincitore categoria inediti;

Nel corso della serata si sono messi in evidenza tanto da meritare un posto per le prossime finali regionali del Festival di Piombino, Anna Settembre, Martina Olivieri (per la categoria Under 16) e nella categoria Inediti Stella Petrone e Chiara Marfe', che ha vinto anche il premio della giuria per la miglior perfomance di realizzazione di un videoclip low budget, prodotto dalla SKE! Entertainment di Antonio Dinuzzi, presidente di giuria del concorso DMF e gia' Direttore della Videoregia del Festival di Piombino e responsabile delle selezioni Umbria/Marche. La SKE! già attiva da anni nella produzione cinematografica e audiovisiva è una nuova realtà discografica che si è fatta subito notare dagli addetti ai lavori per le sue produzioni. L'etichetta romana cerca anche nuovi talenti, per contatti scrivere a: [email protected] .

Oltre a voler far emergere nuovi talenti, l’intenzione degli ideatori è anche quella di voler omaggiare la musica classica partenopea e gli Artisti, che con la loro carriera  sono stati e continuano ad essere un esempio di virtù e professionalità, pertanto la seconda serata sarà interamente dedicata alla musica classica partenopea.
A condurre la Kermesse oltre al regista, attore, autore e conduttore Ciro Sannino anche una giovane promessa della danza e dello spettacolo Lorenza Longobardi.
A giudicare i concorrenti una giuria di esperti e professionisti: presidente di giuria alla finale Antonio Dinuzzi (Talent scount, Produttore e direttore artistico di SKE ENTERTAINMENT), Luigi Pignalosa (Musicista Compositore e Produttore Artistico,direttore artistico del CAMPUS DELLO SPETTACOLO), il maestro Pina Radicella (maestro d’orchestra, giornalista, compositrice),Nunzia Di Rosa (insegnante di canto, pianista), Maddalena Imperato (musicista , insegnante di canto),Sabrina De Stefano (attrice, conduttrice, che assegnerà il premio TI VA DI CANTARE?) alla serata finale si aggiungerà Pasqualino Maione (Cantante), Giovanni Gallo (compositore, arrangiatore), lo speaker radiofonico Pio Russo (Radio club 91) e il giornalista del Roma Diego Paura.

Molti sono stati gli ospiti presenti in studio premiati per la loro carriera artistica: Fabio Brescia, Raimondo Salvetti, Anna Capasso, Luciano Salvetti, Maria del Monte, Pasqualino Maione e Ivan Granatino.

Partecipanti:

Per la categoria Cover: Daniela Acanfora, Carmela Boragine, Giovanna Brucci, Daniele Cigliano, Gabriella Cioffi, Anna Puddu, Anna Settembre, Martina Oliviero .

Per gli inediti la produzione ha selezionato e ritenuto validi: Barbara Abbondante, Chiara Marfè, Stella Patrone, Valerio Russo e Luca Sorrento.
 
Dream Music Festival è un prodotto DREAM PRODUCTION, ideato e curato da Ciro  Sannino, Gianfranco Sannino, Fabrizio Marino e Maria Teodonno.





blog comments powered by Disqus