DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FONOPOLI FACTORY 2012


IL NUOVO CONTEST FONOPOLI AD ISCRIZIONE GRATUITA DEDICATO AGLI ARTISTI EMERGENTI

 

FONOPOLI FACTORY 2012
...sulla scena il segno lascerai!

 

APERTURA ISCRIZIONI 10 SETTEMBRE 2012 SUL SITO FONOPOLI.NET

 

Eccoci in partenza per una nuova avventura... innumerevoli son stati i viaggi che in questi anni abbiamo fatto insieme a Fonopoli accompagnando tanti giovani artisti nel coronamento di un traguardo sognato. La nuova tappa è "Fonopoli Factory" il nuovo concorso per giovani artisti emergenti; il bagaglio è sempre lo stesso... tenacia, volontà, entusiasmo e soprattutto, tanto talento.

 

Il progetto è rivolto a giovani musicisti e cantanti di età compresa tra 16 e 35 anni. Un viaggio che offrirà ai protagonisti una reale occasione di crescita professionale attraverso seminari, audizioni dal vivo e bootcamp di preparazione.

 

Gli artisti selezionati che andranno in finale avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica, partecipare allo spettacolo/evento che si svolgerà a Roma alla presenza di professionisti, esperti e produttori musicali.

 

All'artista vincente verrà offerta la grande opportunità di entrare a far parte del catalogo artisti di "Tattica".

 

Le selezioni ed i seminari formativi sono curati dalla commissione artistica, formata da tre grandi esperti del settore:

 

- Vincenzo Incenzo autore per Zero, Venditti, Dalla, Zarrillo, PFM

 

- Piero e Massimo Calabrese, talent scout e produttori di Giorgia, Alex Baroni, Zero Assoluto, Julia Lenti, Marco Mengoni

 

Vocal coach: Fulvio Tomaino al suo attivo numerose collaborazioni con artisti di primo piano come Mario Biondi, Alex Britti, Claudio Simonetti, Julia Lenti.

 

I partecipanti dovranno inviare le proprie opere tramite il sistema online attivo sul sito internet www.fonopoli.net.

 

Le iscrizioni sono aperte dal 10.09 sino al 30.11 del 2012

 

http://www.fonopoli.net/pagine.asp?us=12&su=366&car=3





blog comments powered by Disqus