DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Heineken Jammin' Festival Contest


Suoni in una band emergente? Anche quest’anno Heineken e Rock TV ti offrono una grande opportunità: l’Heineken Jammin’ Festival Contest è tornato!

Iscriviti subito su www.heinekenmusic.it il palco del Festival potrebbe essere tuo!

Come? Facilissimo! Fino al 31 maggio, connettendosi al sito www.heinekenmusic.it, è possibile iscriversi gratuitamente compilando online il modulo e caricando da 1 a 3 brani in formato mp3. Sul sito potranno iscriversi anche i supporter delle band che, esprimendo il proprio voto, saranno determinanti per decretare le band finaliste e i vincitori del contest.

Lo staff di Rock TV valuterà tutte le band iscritte e selezionerà le 27 band migliori che accederanno alla fase finale. Ma non è finita qui: sul sito potranno iscriversi anche i supporter delle band che, esprimendo il proprio voto, saranno determinanti per decretare le band finaliste e i vincitori del contest!

LE 30 BAND FINALISTE PARTECIPERANNO ALLE TRASMISSIONI DI ROCK TV E LE 6 BAND VINCITRICI AVRANNO L’OPPORTUNITÀ DI ESIBIRSI SUL MAIN STAGE DELL’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL CON RED HOT CHILI PEPPERS, PRODIGY E THE CURE!

E anche quest’anno verranno premiati anche i supporter iscritti su  www.heinekenmusic.it: tra i 30 più fedeli e attivi ne saranno estratti due che potranno vivere un’esperienza unica dell’Heineken Jammin’ Festival con un amico, vincendo un soggiorno valido per tutta la durata della manifestazione*!

COSA ASPETTI ISCRIVITI SUBITO! Informazioni e regolamento su www.heinekenmusic.it

 

*Ognuno dei due vincitori avrà diritto a : un pacchetto per due persone (maggiorenni e residenti in Italia) composto da pernottamento in camera doppia in albergo 3 stelle; trattamento B&B, check in il 05/07/2012 e check out l'08/07/2012. N.12 buoni pasto spendibili presso il polo fieristico Rho Fiera a Milano. N.2 abbonamenti validi ciascuno per l'ingresso di una persona per i 3 giorni dell'Heineken Jammin' Festival 2012 (05/06/07 Luglio 2012).

 





blog comments powered by Disqus