DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Talentstream" 2013


"Talentstream" 2013, il nuovo Contest Musicale e Format Televisivo per tutti gli Artisti emergenti. Talentstream da' la possibilità a tutti i Cantanti e Gruppi di candidarsi ai Contest Online e' successivamente dal vivo di fronte ad una giuria composta da discografici, ma anche da esperti del settore. Un'esclusiva della SILDNRecords Etichetta Discografica Indipendente S.a.s. P.I.02693910800.

Direttore Artistico: Caterina Giordano.

Per partecipare a “TalentStream” tutti i cantanti, Duo o gruppi musicali potranno candidarsi partecipando ai casting online gratuiti mediante l'invio di presentazione artistica completa di brano, foto e dati personali, semplicemente compilando l'apposito form che trovate nel menu' in alto alla voce "Per Candidarsi" sul sito www.talentstream.it. Nella fase iniziale l'artista puo' presentare una cover, in finale verrà richiesto il brano inedito.

CATEGORIE

Tutte le categorie compresa musica etnica, musica classica del panorama musicale italiano e straniero.

PREMI

Il vincitore assoluto ricevera' un contratto di esclusiva discografico, di produzione artistica e management e la produzione di un brano singolo inedito che verra' distribuito su tutti gli Store Mondiali . La Societa' si riserva di dare anche dei premi Speciali a livello Internazionale con eventi all'estero curati in partnership con la Lino Management Berlin;

 

 

 





blog comments powered by Disqus