DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
RITORNA LAST NITE PARTY


SABATO 20 OTTOBRE AL VINILE di Rosà (VI)

Grande ritorno per una delle stagioni musicali più attese in Veneto
Sabato 20 Ottobre inizia la quinta stagione Last Nite Party, al Vinile di Rosà (VI)

Dopo i precedenti successi e gli apprezzamenti di molti addetti ai lavori torna, nello storico Vinile, il rock party che ha saputo proporre live e dj set di qualità, costruendo uno speciale e sempre più forte rapporto con il proprio pubblico.
Anche quest'anno ampio spazio a molte band del panorama indie italiano PALETTI, EDIPO, FOXHOUND, BROTHERS IN LAW, SULTAN BATHERY sono tra i primi confermati. Il 24 novembre invece un'esclusiva sorpresa dal sapore internazionale: la prima data del nuovo tour italiano dei VADOINMESSICO.

Primo appuntamento, SABATO 20 OTTOBRE, con il live di PALETTI, una delle più belle rivelazioni del 2012. Pietro Paletti, bassista e voce dei THE R’S ma anche produttore e compositore per documentari e spot pubblicitari internazionali, si presenta in versione cantautore, e lascia solo apparentemente l’attitudine internazionale per ritornare nell’alveo di un cantautorato italiano intimo, familiare, casalingo.

http://www.youtube.com/watch?v=Mpr0GdIi80M

L'ep DOMINUS (in free download QUI) ha ricevuto critiche molto positive e ovazioni dalle più importanti testate musicali

http://www.foolica.com/

http://paletti.bandcamp.com/

A seguire si ballerà fino a chiusura (ore 4:00), con i DJs SOUNDPARK ed ORDINARY NOISE!

L'evento su facebook

 

Uff. Stampa Last Nite Party:[email protected] 

http://www.facebook.com/lastniteparty




blog comments powered by Disqus